Oggi, 13 maggio 2026, 8 ragazzi della scuola secondaria hanno preso parte alla fase provinciale del Concorso Nazionale di Disegno Tecnico che si è tenuta presso l’IC “Aldo De Bernart” di Ruffano .
In attesa di conoscere i risultati, siamo orgogliosi dei nostri ragazzi che hanno dimostrato impegno e costanza nello studio di questa disciplina.

Paola De Maria