Concorso Nazionale di Disegno Tecnico

I nostri ragazzi alla fase provinciale del Concorso Nazionale di Disegno Tecnico

Oggi, 13 maggio 2026, 8 ragazzi della scuola secondaria hanno preso parte alla fase provinciale del Concorso Nazionale di Disegno Tecnico che si è tenuta presso l’IC “Aldo De Bernart” di Ruffano .

In attesa di conoscere i risultati, siamo orgogliosi dei nostri ragazzi che hanno dimostrato impegno e costanza nello studio di questa disciplina.

   

x
Questo sito utilizza i cookies per rendere la navigazione semplice ed efficiente. Proseguendo dichiari di voler accettare automaticamente l'informativa privacy. Approfondisci. Chiudi
Salta al contenuto